Stop ai metodi inutili. La soluzione è “ROULETTE 3+1”.

 

roulette 3+1

tasto amazon

E’ SICURO

il tuo capitale rimane intatto

.

Ricerca il sistema vincente con la

sicurezza che non perderai nulla.

E’ VELOCE

perché il tempo è denaro

.

In pochi minuti puoi verificare se

una tua idea è valida oppure no.

E’ NUOVO

non è la solita minestra

.

Scopri strade inesplorate per

arrivare ad una vincita costante.

Rispondo alle tue domande:

Innanzitutto cos'è un APP-EBOOK?

Un app-ebook non è altro che un ebook (libro elettronico) in cui, all’interno, è presente un link (un indirizzo internet) con il quale potrai scaricare gratuitamente sul tuo pc (windows) un programma. In questo caso il programma si chiama ROULETTE3+1 e l’ebook è il manuale che ti aiuta ad usare il programma.

Per leggere un app-ebook nel tuo pc hai bisogno di un lettore che potrai scaricare gratuitamente da Amazon cliccando qui.

Ogni volta che acquisterai un ebook presso Amazon, verrà automaticamente inserito nel lettore e non dovrai far altro che aprire questo lettore e leggere l’ebook.

Affermi che non è un metodo, ma uno strumento. Qual'è la differenza?

Se devi piantare un chiodo scegli un martello o vai a leggerti le istruzioni?

Il martello è lo strumento.  Le istruzioni sono il metodo.

Parlando di Roulette, la distinzione è importantissima. Se qualcuno ti dice o ti vende un “metodo per vincere” è credibile?

Se tu avessi un metodo vincente lo cederesti o lo venderesti? Sicuramente no.

Chi cerca di sbolognarti un metodo lo fa per altri motivi totalmente diversi da quelli descritti nel metodo.

Io invece ti propongo uno strumento, cioè un mezzo per arrivare al metodo. E, se riuscirai ad arrivarci, sta sicuro che te lo terrai ben stretto altro che venderlo o regalarlo.

 

Devo studiare molto?

Se sei uno che vuole la pappa pronta, allora Roulette 3+1 non fa per te.

Ciò che frega le persone è proprio questo. La fretta e la poca o nessuna voglia di impegnarsi anche solo un po’. E proprio per questo sono in balia di pescicani che con le loro offerte “pappa pronta” fanno man bassa dei loro soldi.

Quante volte leggiamo la frase “7000 dollari in 7 giorni” oppure “con il metodo del raddoppio vinci sempre” ecc.  e c’è sempre qualcuno che ci casca.

Con lo strumento che ti offro dovrai prenderti un po’ di tempo per imparare ad usarlo, ma grazie al manuale (ebook) tutto sarà molto facile e fluido.

Dopo aver imparato ad usarlo, sta a te, alle tue intuizioni e alla tua fantasia.

Cosa intendi quando dici che è "sicuro"?

Immagina un simulatore di volo. Lo usano gli aspiranti piloti per imparare a padroneggiare con i comandi di un aereo e, in caso di errore non si fanno nulla.

Roulette 3+1 si può considerare un “simulatore di gioco”. Ti metti ai comandi, fai le tue prove, verifichi le tue teorie e, se non vanno, non ci rimetti nulla. Non perdi niente. Se le stesse cose le avessi sperimentate al banco della roulette sarebbero stati guai.

E’ vero, che i casinò online hanno sempre la demo-roulette, però sei sicuro che non sia stata truccata per farti vincere? In fondo le demo non subiscono controlli come le piattaforme reali.

Inoltre, con le demo, per verificare una strategia occorre molto tempo (con Roulette 3+1 la cosa è rapidissima). Tempo che non hai. Così succede che rischi soldi veri senza aver testato la strategia per il tempo neccessario…e cosa succede quando la fretta ti prende la mano? Ti fai del male…

Perchè è importante la velocità?

Non solo è importante, direi che quando si studia o si deve verificare una teoria, la velocità è essenziale perché…il tempo è denaro.

Roulette 3+1 riduce notevolmente i tempi di calcolo grazie anche ad un generatore random di numeri casuali (i 36 numeri + lo zero) che ha le stesse caratteristiche delle roulette online.

Per farti capire meglio l’importanza della velocità ti faccio un esempio:

Immagina di voler  vedere cosa succede dopo 100 uscite puntando sempre 1 euro sul rosso. Inoltre vuoi conoscere la perdita massima raggiunta e il guadagno massimo raggiunto sempre dopo queste 100 uscite (boules).

Con Roulette 3+1 hai il risultato dopo circa 1 secondo. Prova fare la stessa cosa con una demo-roulette. Devi munirti di carta e penna, quindi devi puntare 1 euro sul rosso e premere il tasto per far girare la ruota e verificare la vincita o la perdita e quindi scrivere il saldo su un foglio. Tutto questo per 100 volte. Anche impostando la versione “fast” che non tutti i casinò online hanno, quanto tempo impiegheresti?

Adesso immagina di fare la stessa prova con tutte e 5 le combinazioni (rosso-nero, pari-dispari, alti-bassi, dozzine e colonne) magari mettendo cifre diverse per ogni combinazione. Con Roulette 3+1 hai i risultati sempre in 1 secondo, con la demo-roulette gli stessi risultati gli hai dopo ore (sempre ammesso che la tua “concentrazione” non sia stata disturbata da qualche imprevisto che ti obbliga a ricominciare dall’inizio).

E ti ho fatto un esempio banalissimo che non coinvolge i 3 strumenti innovativi di cui fa parte il programma.

Cosa ha di diverso Roulette 3+1 rispetto agli altri programmi che trovi in giro?

In giro trovi molti programmi che si occupano della Roulette. Ce ne sono di gratuiti tipo “pappa pronta” in cui basta cliccare su un tasto e magicamente hai i numeri da giocare frutto di un sistema super-scientifico (e chissà perché trovi sempre delle pubblicità per iscriverti a qualche casinò online che non aspetta altro che arricchirti più che mai). Oppure altri che prendono in esame le combinazioni classiche e le elaborano, però magari costano qualche centinaio di euro e lo studio è sempre sulle combinazioni che conoscono tutti. Viaggiano su strade di cui conosciamo direzione e arrivo.

Roulette 3+1 si basa su 3 innovativi “strumenti” . Di seguito cerco di riassumerti anche se non posso entrare troppo nel dettaglio.

freccia

Freccia. Il programma trasporta i numeri che escono in grafici a forma di freccia aventi la punta mancante. Inoltre calcola, per ogn’una delle 5 combinazioni, le presenze sia nello schema a freccia che nello schema quadrato.

 

 

.

spread

Spread. Il programma elabora la differenza (da qui il termine spread) tra le diverse presenze per ogni combinazione (esempio la differenza fra numeri pari e dispari) in un dato intervallo di uscite. Studiando la variazione di queste differenze è possibile controllare la dinamica del comportamento dei numeri e calcolare i numeri che presumibilmente usciranno in futuro.

 

.

zonaZona. Nella schermata è possibile dar vita a dei grafici di 37 numeri. Si possono utilizzare figure già preinstallate o crearne di nuove. A mano a mano che i numeri usciti vengono inseriti, si evidenziaranno delle zone con le quali è possibile effettuare degli studi statistici ed elaborare un sistema. Sono possibili molte combinazioni. Oltre alle 5 combinazioni classiche (rosso-nero, pari-dispari, alti-bassi, dozzine e colonne) sono presenti anche le sestine.

 

.

Non ti preoccupare se non ti è tutto chiaro, nell’app-ebook tutto è spiegato in modo semplice e con esempi concreti.

Perchè il nome Roulette 3+1?

Nella risposta precedente ti ho brevemente mostrato i 3 innovativi strumenti che compongono il programma.

Oltre a questi (e da qui la dicitura Roulette 3+1) in ognuno dei 3 strumenti è implementato e sempre presente un generatore casuale di numeri.

Questo generatore è un po’ il cuore di tutto. All’inizio era a pagamento proprio perché è un programma nel programma, poi ho deciso di implementarlo gratuitamente. Nell’app-ebook troverai descritte le modalità per acquistare la password di sblocco. Non ti preoccupare, ti accorgerai che non serve e che il generatore è funzionante al 100%.

Oltre a simulare l’uscita di numeri di una roulette online, questa piattaforma calcola le eventuali vincite e perdite, inoltre, come in borsa, calcola il take profit (stop al primo guadagno) e lo stop loss (stop alla prima perdita).

Facciamo un esempio riguardo lo stop loss: puntiamo 1 euro su una combinazione, esempio il nero, impostiamo 100 lanci e impostiamo come s.l. 10. Facciamo partire. Il programma si ferma non appena si raggiunge la perdita di 10 euro e ci indicherà dopo quanti lanci (uscite o boules) si è verificato questo evento. Il tutto in meno di un secondo.

Qui sotto l’immagine dell’interfaccia presente a destra di ognuno dei 3 strumenti (freccia, zona e spread) e in grado di interagire con ognuno di essi (maggiori informazioni e dettagli sul funzionamento sono chiaramente spiegati nell’app-ebook).

generatore random

 

 

 

Perchè non lo usi tu anzichè venderlo?

Innanzitutto chi ti dice che io non lo usi già?

Comunque, la risposta è molto semplice: perché non è un metodo, ma uno strumento.

Non è detto che chi costruisce o progetta la migliore canna da pesca sia anche il miglior pescatore;

quasi mai chi progetta e costruisce una macchina di formula1 è anche il miglior pilota;

un pittore utilizza degli strumenti (pennello, colori, tela) per dipingere un quadro, anche se questi strumenti sono stati progettati da altri senza nessun senso artistico;

e potrei continuare con 1000 altri esempi in cui chi utilizza uno strumento ottiene risultati migliori rispetto a chi, quel strumento l’ha creato o progettato.

Questo perché, chi crea uno strumento quasi mai possiede intuizione e fantasia per poter sfruttare al meglio lo strumento stesso.

La domanda va posta a chi ti propone di acquistare un metodo. Se il metodo è vincente, perché non lo usi tu invece di venderlo?

 

 

 

Quanto costa e qual'è la procedura di acquisto?

L’app-ebook costa solo 26,99 euro. E’ venduto tramite Amazon.

Per acquistarlo basta cliccare sopra il tasto “Aquista su Amazon” che trovi in 2 punti della pagina (sotto l’immagine in alto e in fondo).

Arriverai sulla pagina di Amazon e da li puoi procedere con l’acquisto normale.

Ti ricordo ancora che per leggere l’ebook sul tuo pc basta che scarichi gratuitamente il lettore cliccando qui.

Amazon provvederà in automatico ad inserire l’app-ebook nel lettore.

Sfogliando l’app-ebook troverai il link e le istruzioni per scaricare il programma.

box

 

 

 

tasto amazon